Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia :
Il sito comprende abbigliamento e accessori per lo sport. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell’ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di mysportshop.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online
E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:
ORDINE ON LINE:
Acquistare online è facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra mysportshop.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. mysportshop.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).
ORDINE TELEFONICO:
Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 0424 523920. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell’Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.
Modalità di spedizione:
mysportshop.it consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano con corriere Corriere Espresso.
Tempi di spedizione:
Se disponibile al momento dell’ordine la merce viene normalmente spedita in 24-48 ore, con Corriere Espresso. Il Corriere consegna in 24-48 ore (48 ore per Puglia, Basilicata, Calabria e Isole) dal lunedì al venerdì.
Modalità di pagamento:
mysportshop.it accetta le seguenti forme di pagamento:
• Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal MotoAbbigliamento.it indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
• Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d’ordine ai dati bancari dell’intestatario comunicati al momento della conclusione dell’ordine.
• Presso i propri punti vendita: il pagamento dovrà essere eseguito ar ritiro della merce ordinata presso uno dei punti vendita My Sport
Assistenza:
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha:
• per via telefonica al numero 0424 523920
• per via email all’indirizzo
Assistenza pre-vendita : info@mysportshop.it
Assistenza post-vendita : servizioclienti@mysportshop.it
Spese di spedizione:
Le spese di spedizione sono indicate al momento dell’ordine.
Come comportarsi al ricevimento del pacco:
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia …..(descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.
Se il cliente non esegue queste operazioni mysportshop.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.
Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)
mysportshop.it applica la soluzione Reso NoPloblem: Il Reso è Sempre Gratuito!
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco la seguente procedura:
Se non sei registrato e/o hai effettuato un acquisto da utente non loggato, potrai comunque effettuare la tua richiesta di reso chiamando il nostro servizio clienti o inviandoci una mail comunicando la richiesta di reso.