Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

mysportshop.it applica la soluzione Reso NoPloblem: Il Reso è Sempre Gratuito!

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco la seguente procedura:

1. Accedere alla tua area personale sul sito mysportshop.it
Se non sei registrato e/o hai effettuato un acquisto da utente non loggato, potrai comunque effettuare la tua richiesta di reso chiamando il nostro servizio clienti o inviandoci una mail comunicando la richiesta di reso.

Garanzie
Tutti i prodotti venduti da mysportshop.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, mysportshop.it provvederà ad inviare l’articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia sono a carico del clienti trascorsi 30 giorni dal ricevimento del pacco. Il cliente può scegliere di rinviare la merce per corriere oppure portarla personalmente ad uno dei nostri punti vendita.